Tagliare in petali tutte le verdure, quindi peperone giallo, peperone rosso e cipolla rossa.
Pulire un filetto di manzo dal tessuto connettivo e ricavare dei cubi di carne da circa 3 cm per lato. Inserire la carne in una ciotola e condire con olio extravergine di oliva, sale e pepe.
Successivamente, utilizzeremo lo Zenzero Fabbri.
Per prima cosa, le pepite di Zenzero Fabbri, che andremo a tagliare a cubetti per poi inserirle all’interno della ciotola con la carne. In un secondo momento utilizziamo anche lo sciroppo alla curcuma e Zenzero Fabbri che ci aiuterà a insaporire ancora di più la carne. Mescolare il tutto e mettere da parte.
In una padella ben calda rosolare i cubi di carne insieme allo Zenzero Fabbri, su tutti i lati, fino a quando non sarà ben dorata.
In un altra padella ben calda, successivamente, aggiungere le verdure e rosolare per qualche minuto a fuoco vivo. Una volta che le verdure saranno cotte, aggiungere di nuovo la carne e saltare il tutto.
Impiattare la carne salteada, accompagnando con riso basmati in bianco e delle patate fritte o al forno. Decorare con qualche foglia di coriandolo fresco e delle lamine di Zenzero Fabbri.